Ecco a voi il programma dell’evento!
BAND che suoneranno:
The Occasionals
Oga Magoga
Mescala
Drugo “one MAN band”
QD’A-Quello D’Arezzo
Spettacoli per bambini
Breakdance
Laboratorio di Giocoleria
Bolle di Sapone giganti
Spettacoli per tutti
Danza del ventre
Danza indiana
Danza contemporanea
NOVITÀ di questa edizione l’area conferenze e workshop PLUS.
Tanti relatori dalle 18:00 alle 22:30.
#PRIMAPARTE dalle 18:00 alle 20:00 ci saranno gli incontri di FoodArt con le attività di Via Pantaneto che presenteranno le loro ricette.
#PAUSA dalle 20:00 alle 21:00.
#SECONDA PARTE dalle 21:00 alle 22:30 parleremo di tecnologia, arte e musica con i relatori che parleranno di YouTube, Soundreef e Software libero.
Tutti gli spettacoli e le conferenze sono ad ingresso gratuito.
AVVISO IMPORTANTE
Gli interventi principali di PLUS si terranno davanti a San Giorgio in Pantaneto secondo l’orario riportato nella nota allegata.
Al Circolino davanti a Santo Spirito sarà invece possibile intrattenersi in approfondimenti con i relatori dopo il loro intervento.
Una selezione di quattro titoli del cinema indie, che propongono una riflessione leggera e scanzonata su temi di interesse sociale e culturale. Perchè niente è così serio da non poterci ridere su!
Venerdi 27 gennaio, alle ore 18.30, al Circolo Arci di Geggiano, Riccardo Lorenzetti dialogherà con Pippo Lambardi sul suo libro “La libertà è un colpo di tacco”
Vi aspettiamo!
Il 30 dicembre a Montalcino (Siena) una serata organizzata dall’Associazione Amatrice Resiste con la collaborazione del Comune di Montalcino e del Circolo Arci Montalcino.
Più info qui
“Arci Ruffolo. Valori e passioni di una comunità”. E’ questo il titolo del volume curato da Gianfranco Fusi in omaggio ai quaranta anni di apertura del Circolo Arci Ruffolo, che sarà presentato sabato 26 novembre, alle ore 17, a Siena negli spazi della Libreria Becarelli, in via Mameli, 14/16. Il libro sarà introdotto da Giuliano Catoni, che ha contribuito alla realizzazione del volume con una ricerca storica e alla presentazione parteciperanno, oltre all’autore, la presidente dell’Arci provinciale di Siena, Serenella Pallecchi.